unnamed

 

La AVI SERVICE festeggia 20 anni di attività. 

Raggiungiamo un traguardo importante: 20 anni di attività, di solidità per l’esperienza acquisita, di conoscenza del nostro settore e di consapevolezza per le sfide future.

Sono stati vent’anni di costante impegno, di innovazione, di aggiornamenti, per soddifare le esigenze di tutti i nostri clienti che continuano a darci fiducia. Questo è solo il punto di partenza e siamo pronti a tutte le nuove sfide che verranno,  sempre pronti alle evoluzioni del mercato che è in continuo mutamento.

Questo successo è soprattuto merito dei nostri clienti che ogni giorno si affidano ai nostri servizi e credono costentemente i noi.

Un ringraziamento va anche ai nostri partner, Markem Imaje srl e CAB PRODUKTTECHNIK GMBH & Co. KG, che ci forniscono prodotti di alta qualità e ci assistono e supportano in ogni fase.

 

CONTATTI

Avi Service S.r.l.
Via Vigili Del Fuoco Caduti In Servizio, 10/b - 70026 Modugno (Ba) - Italia
Tel./Fax. 080 502.39.94
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Come raggiungerci: