eos25

 

 

Nel 2011, Le EOS sono state le prime stampanti per etichette con touchscreen. Otto anni dopo, con circa 60.000 unità vendute, la CAB introduce una nuova generazione di stampanti per etichette, la EOS2 ed EOS5.


Entrambi i modelli sono dotati di una CPU più potente già in dotazione nei modelli industriali (800 MHz) consentendo una velocità di stampa massima di 150 mm / s.


Con dimensioni estremamente compatte la nuova EOS 2 si adatta perfettamente alle esigenze di magazzini, logistica o commercio, con un diametro massimo del rotolo etichette di 150mm. Per la stampa di rotoli di etichette di grandi dimensioni con diametro esterno fino a 203 mm, il modello EOS5 è la soluzione più ideale. Entrambi i modelli, grazie alla CPU da 800 MHz raggiungono risultati stampa fino al 20% più veloci rispetto ai predecessori EOS1 ed EOS4.

Le versioni Mobile, invece, sono utili laddove sia necessario apporre etichette ma manca l'accesso all'elettricità. Grazie alla tensione di ingresso di 24 V, la stampante può essere alimentata con qualsiasi batteria di potenza adeguata.

Foto:

Video:

Le stampanti industriali professionali SQUIX e la nuova MACH 4S sono dotate di display a colori Touchscreen e vengono utilizzate in un’ampia gamma di applicazioni in modo semplice e intuitivo.

Il nuovo marcatore a getto d'inchiostro per macro caratteri 5800 ad alta definizione, brevetto esclusivo Markem-Imaje, è una soluzione di nuova generazione per una stampa nitida e costante di testi, grafici e codici a barre compatibili su cartoni, vassoi e film d'imballaggio.

CONTATTI

Avi Service S.r.l.
Via Vigili Del Fuoco Caduti In Servizio, 10/b - 70026 Modugno (Ba) - Italia
Tel./Fax. 080 502.39.94
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Come raggiungerci: